Ballottaggio: “Piccolo e Granato non ci rappresentano”

Vogliamo ringraziare”, ha dichiarato Metodio, segretario de ‘La città cambia’, “i 900 elettori che hanno scelto di votarci in questa tornata elettorale. Il risultato che abbiamo ottenuto è esclusivamente il frutto dei nostri sforzi e del nostro lavoro sul territorio. Chi ci ha votati ha scelto la trasparenza, l’onestà e il cambiamento. Noi rappresenteremo chi ci ha dato fiducia, portando le nostre istanze fuori o dentro il consiglio comunale e difendendo i diritti di tutti i cittadini ugualmente”.
“I due contendenti al ballottaggio, Piccolo e Granato”, ha aggiunto infine Metodio, “non rappresentano per noi, con le loro coalizioni e i loro programmi, la strada giusta per la riscossa civica, economica e sociale di Somma Vesuviana. Non ci sentiamo padroni dei nostri voti e dunque coerentemente con il nostro progetto non abbiamo intenzione di dare indicazioni di voto ai nostri elettori, ai quali il nostro appello è sempre stato quello di scegliere con coscienza e in libertà, senza alcuna intromissione da parte nostra nelle singole scelte di voto”.
fonte: http://gaetanodimatteo.altervista.org/amministrative-2014-lorenzo-metodio-piccolo-e-granato-non-ci-rappresentano/
The following two tabs change content below.

La Città Cambia

Vogliamo cambiare Somma Vesuviana cambiando la politica, riconducendola a quella faticosa passione del prendersi cura della cosa pubblica, capace di leggere le esigenze delle persone e insieme ad esse di cambiare la realtà delle cose.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.