Lorenzo Metodio: “Votate con libertà e coscienza”

http://www.ilfattovesuviano.it/2013/05/metodio-votate-con-liberta-e-coscienza/

600193_361510333954451_1304851906_n

“L’esito di questa tornata elettorale ha palesato, purtroppo, una mancata volontà di cambiamento a Somma Vesuviana che ha portato al ballottaggio due schieramenti di centrodestra. Il nostro risultato, pur costituendo una sconfitta, è un punto di partenza importante per il nostro progetto che ha raccolto un’ampia partecipazione e che andrà avanti senza esitazioni attraverso l’ascolto, la vicinanza ai cittadini e le attività territoriali. Noi rappresenteremo coloro che ci hanno scelto, portando le nostre istanze fuori o dentro il consiglio comunale e difendendo i diritti di tutti i cittadini ugualmente.

Ci auspichiamo inoltre che si possa creare un’intesa con le forze progressiste presenti sul territorio, per costruire insieme, nei prossimi anni, progetti e idee condivise per la città. Sia il sindaco uscente Allocca che l’on. Paola Raia, che i cittadini dovranno scegliere al prossimo ballottaggio, non rappresentano per noi la svolta radicale necessaria alla riscossa economica, sociale e civica per Somma Vesuviana. Coerentemente con il nostro progetto non abbiamo intenzione di dare indicazioni di voto ai nostri elettori ai quali il nostro appello è sempre stato quello di scegliere con coscienza e in libertà, senza alcuna intromissione, da parte nostra, nelle singole scelte di voto.” Questa la dichiarazione di Lorenzo Metodio, candidato per “La città cambia” e “Movimento beni comuni”.

The following two tabs change content below.

La Città Cambia

Vogliamo cambiare Somma Vesuviana cambiando la politica, riconducendola a quella faticosa passione del prendersi cura della cosa pubblica, capace di leggere le esigenze delle persone e insieme ad esse di cambiare la realtà delle cose.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.