Seminiamo idee. A settembre l’assemblea costituente

Le recenti vicende politiche della nostra città destano sdegno nei cittadini perbene, ostaggi dell’ossessione del potere dei pochi e soliti noti mascherata da responsabilità. Rimpasti, trasformismo, gattopardismo.
Noi crediamo, invece, sia necessaria e urgente una fase nuova, lontana dai personalismi e dagli interessi particolari che continuano a svilire Somma Vesuviana.
Le motivazioni che ci spinsero, più di dieci anni fa, ad impegnarci per la nostra città sono ancora attuali; i valori democratici di trasparenza e partecipazione, che ispirarono quella stagione politica, sono ciò che manca alla nostra comunità.
La Politica è partecipazione, condivisione di programmi e proposte.
In tale contesto intendiamo rilanciare con rinnovato vigore il progetto politico del Movimento “La Città Cambia”.
Facciamo appello a tutti i cittadini che avvertono l’esigenza di un profondo cambiamento del modo di amministrare la città a partecipare all’assemblea costituente del Movimento che si terrà nel prossimo mese di settembre.
Seminiamo idee
The following two tabs change content below.

La Città Cambia

Vogliamo cambiare Somma Vesuviana cambiando la politica, riconducendola a quella faticosa passione del prendersi cura della cosa pubblica, capace di leggere le esigenze delle persone e insieme ad esse di cambiare la realtà delle cose.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.