Commissione Pari Opportunità, ennesima spartizione di poltrone

sommaComune1L’ennesima  spartizione di poltrone è stata perpetrata in consiglio comunale:  maggioranza ed  opposizione hanno scelto i membri della Commissione per le Pari Opportunità disattendendo il valore civico che quest’ultima possiede.
Una spregevole lottizzazione da parte di tutti i partiti presenti al consiglio, i quali non hanno fatto altro che eleggere i propri iscritti, simpatizzanti o candidati alle scorse elezioni.
Una forte critica va all’assessore alle Pari Opportunità che, non garantendo la partecipazione a tale commissione di persone con orientamenti politici diversi da quelli presenti in consiglio, ha permesso questo esito vergognoso.
Complice il PD sommese che dimostra la connivenza con questo ignobile modus operandi eleggendo un membro della propria segreteria.
The following two tabs change content below.

La Città Cambia

Vogliamo cambiare Somma Vesuviana cambiando la politica, riconducendola a quella faticosa passione del prendersi cura della cosa pubblica, capace di leggere le esigenze delle persone e insieme ad esse di cambiare la realtà delle cose.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.