Eletto il nuovo direttivo de “La Città Cambia”

LogoUn cambio di guardia, non un cambio di rotta, è quello che ha avuto luogo Sabato 18 Ottobre nella sede di via Casaraia, la casa del movimento politico “La Città Cambia-Sinistra per Somma”.
La necessità del direttivo dimissionario era quella di riorganizzare la struttura inserendo forze nuove con competenze specifiche all’interno dello stesso. L’assemblea degli iscritti ha approvato all’unanimità la proposta dei dimissionari scegliendo, così, una nuova segreteria e un nuovo direttivo così formati:
SEGRETERIA
Luigi Rossi, segretario;
Raffaele Ceriello, vicesegretario e responsabile organizzazione;
Federica Siviello, tesoriere;
Altri incarichi del direttivo
Filomena Esposito Abate, ambiente e beni comuni;
Michele D’Avino, comunicazione;
Salvatore Morisco, politiche sociali;
Enzo Iossa (Razzo), lavoro;
Marta Pignatiello, cultura;
Giovanni Neri, tesseramento.
L’assemblea, inoltre, ha prorogato l’incarico a me, Marco Tufano, per la direzione del giornale online, strumento d’opinione e informazione per iscritti e simpatizzanti in linea con le nostre idee e il nostro programma.
Il neo-eletto segretario, Luigi Rossi, ha accolto il compito, conferitogli dall’assemblea, con estrema serietà ringraziando il segretario, Lorenzo Metodio, e il direttivo uscente per l’impegno profuso in questi anni ripromettendosi di dare il meglio di sé al movimento con l’apporto di tutte le forze interne.
“La Città Cambia-Sinistra per Somma” si pone ancora come forza alternativa e di cambiamento, in nome di una sinistra reale ed unita al fianco degli ultimi, lontani da quella finta sinistra attanagliata oggi più che mai da lotte intestine e da evidenti difficoltà di riconoscimento identitario.
Lorenzo Metodio ha salutato la designazione di Luigi Rossi con soddisfazione, ringraziando tutti gli iscritti per la fiducia rinnovata più volte in questi anni di duro lavoro e campagne elettorali per niente semplici da affrontare.
La redazione di Cambiar’ePress augura al nuovo segretario e al nuovo direttivo buon lavoro, con la certezza di poter assicurare ad essi un contributo corposo, ideologico e pratico. Parimenti ringraziamo Lorenzo per la forza con cui ci ha guidati e rappresentati finora certi che questa stessa forza non sia stata profusa invano ma, anzi, sia ulteriore incitamento per fare di più e meglio per il territorio.

Marco Tufano, Cambiar’ePress

 

The following two tabs change content below.

Marco Tufano

Classe 1989, trasferitomi a Somma nel 1994, ho praticato basket dal 1996 al 2008, diplomato al liceo classico 'Tito Lucrezio Caro' di Sarno, laureando in lettere, corso di laurea in Editoria e Pubblicistica. Coltivo la passione per la scrittura in forma di articoli di giornale e versi poetici. Responsabile editing e correzione bozze. "Scrivere è come la droga che odio e che prendo. Il vizio che disprezzo e in cui vivo." F. Pessoa

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.